vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 3 di 3
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito 500 internal server error solo da Desktop

Buongiorno, sono nuovo del forum. Gestisco il sito aviazionecivile che ospita sulla cartella vb un forum in Vbulletin (4.2.3 Patch Level 2)
    La versione PHP è 5.6.40 mentre quella del MySql è 5.7.25-28-log
    Oltre al problema dell'orario segnalato in altro thread ho un problema con la visualizzazione del forum da sito "desktop" : nella versione mobile infatti il forum è molto veloce e non mi da errori, mentre da "desktop" sia io che gli altri utenti molto spesso riceviamo come errore "500 - Internal server error"
    Il sito ha una installazione wordpress su it, mentre nella cartella vb è installato vbulletin.

Per farlo funzionare decentemente ho dovuto comunque disabilitare tutti i plugin lato wordpress e lato vbulletin.
    Dall'hosting mi dicono che non ci sono problemi di prestazioni (utilizzo RAM sta tra i 4 e 6 GB e noi ne abbiamo 8 a disposizione) nè di errori sul server : ho provato a vedere il log ma alcuni errori che vedo risalgono a ieri. Tutti gli utenti che usano il sito da desktop (vb4Default style) hanno questa problematica.

Che cosa potrebbe essere secondo voi? Avete idea di come poter fare qualche test?

grazie

Grazie dati
    78
    Ringraziato 81 volte in 59 post
    Mentioned
    3 Post(s)

Predefinito Re: 500 internal server error solo da Desktop

Ciao, secondo me dovresti chiedere in altro forum di supporto, qui a quanto pare sembra morto.

Grazie dati
    1,581
    Ringraziato 2,936 volte in 2,575 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: 500 internal server error solo da Desktop

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo me dovresti chiedere in altro forum di supporto, qui a quanto pare sembra morto.
    Non completamente.

Hai provato a ricaricare il tema di default da zero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.