vHosting 0
vhs728x90
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
    Grazie dati
    1,579
    Ringraziato 2,932 volte in 2,572 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Riferimento: Aggiungere il reChaptcha al modulo per essere contattati.

Linko questo topic ad un paio di amici più pratici. Speriamo rispondano in un paio di giorni. :D

Grazie dati
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Riferimento: Aggiungere il reChaptcha al modulo per essere contattati.

Grazie davvero di cuore. Fammi sapere. Grazie ancora :D

Grazie dati
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Mentioned
    1 Post(s)

Senza prolungare tanto la cosa, non ti conviene inserire un input text dove va inserito ad esempio il quoziente di una divisione? TIpo...

5020 / 5

Grazie dati
    30
    Mentioned
    0 Post(s)

Si protrebbe fare, ma voglio una cosa seria e pertanto voglio in reChaptca.

Grazie dati
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Mentioned
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da anco93 Visualizza Messaggio
    Si protrebbe fare, ma voglio una cosa seria e pertanto voglio in reChaptca.
    Ok, col senno del VOGLIO non vai lontano, resta il fatto che le domande random non svalutano i siti :) Forse non hai chiaro il concetto di professionale e non.

Grazie dati
    30
    Mentioned
    0 Post(s)

Per Voglio non pretendo nulla -.-", ho solo inteso che mi interessa il rechaptcha e non altre sistemi che ho ben noti, ma poichè ho poca esperienza con il php ho bisogno di voi per inserirlo. Quest'ultimi l'ho inserito e funziona cioè appare e valuta il codice inserito però sia se giusto sia se sbagliato premendo invio il modulo viene inviato!

Grazie dati
    271
    Ringraziato 626 volte in 562 post
    Mentioned
    35 Post(s)

Qui trovi un esempio che puoi scaricare (credo funzionante)
    Puoi adattarlo alle tue esigenze
    A Nice & Simple Contact Form
    Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. (Confucio)
    ANIMAL FESTIVAL - SINCE 2000 - SOUND JAMBOREE BEER& FOOD

Grazie dati
    30
    Mentioned
    0 Post(s)

Inanzitutto ti ringrazio di cuore per l'aiuto, ma io ho solo una pagina in php, e quella nell' esempio è un pagina vera e propria con tanto di index, codifica in css e varie sotto pagine in php, io dovrei solo implementarlo nel mio codice niente di più. Spero riuscirete a risolvermelo. Grazie di cuore

Grazie dati
    1,579
    Ringraziato 2,932 volte in 2,572 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Ti basta prendere il codice della sola pagina "contatti"....

Grazie dati
    271
    Ringraziato 626 volte in 562 post
    Mentioned
    35 Post(s)

Nello script che ho segnalato puoi usare solo la parte contenuta tra i tag <form> nell'index.php integrandola nella tua pagina, contactengine.php e recaptchalib.php sono file necessari che vengono richiamati dallo script e contactthanks.php è solo la pagina di ringraziamento.
    Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. (Confucio)
    ANIMAL FESTIVAL - SINCE 2000 - SOUND JAMBOREE BEER& FOOD

Grazie dati
    30
    Mentioned
    0 Post(s)

Ringrazio a chi mi ha aiutato ma non c'è verso di farlo andare, non ci riesco proprio, sono poco pratico di php e non c'è verso. Ci rinuncio :( . Grazie lo stesso opterò per un imput test di verifica :(

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.