vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 2 di 2
    Grazie dati
    128
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Alcune domande su wordpress

Sto usando WPress 4.94 per la prima volta, ho alcune domande da porvi, se non e la sezione giusta chiedo scusa in anticipo.

Mi servirebbero i seguenti strumenti

1. "ultimo login" default in un articolo compare Data, Autore, vorrei che accanto ad ogni articolo dopo Autore apparisse anche è ONLINE e se non lo è venga mostrato l'ultima volta che è stato online data ed ora esempio: "Utente1 ultimo login il 19.03.2018 ore 13.42" esiste un plug del genere (ne ho scaricato un paio ma lo mostrano solo nella console all'admin e non sul front ed a tutti)? Nome?

2. Login da social, vorrei che la gente si potesse loggare direttamente da social quali FB, Google etc evitando la registrazione esistono pulg dedicate? La migliore?

3. Un buon Forum, mi serve un buon forum che si integri perfettamente con WP esempio non mi è chiaro se "Buddypress" comprende anche il forum? è uno dei migliori? alternative?

4. Una slider-bar, mi serve uno slider che faccia girare le immagini e parte del testo di determinate categorie in homepage, mi suggerite le migliori plug in tal senso?

5. Feedback, mi serve un buon e bel sistema di feedback, esempio se l'autore di un determinato articolo merita gli viene assegnato da altri utenti un punteggio da 1 a 5 o 10 e che questi punteggi appaiono sempre accanto al nome, esiste una roba del genere come plug?

6. Fake user, qualcosa che eviti o limiti i vari bot che registrano account fake solo x spammare?

7 Aggiungere campi obbligatori in fase di registrazione, come?

8. Seo, il miglior plug x ottimizzazione seo ?

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,933 volte in 2,573 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: Alcune domande su wordpress

1. Vedi questo bbp user online status — WordPress Plugins
    2. Vedi questo WordPress Social Login — Plugin di WordPress
    3. BBPress :)
    4. Puoi cercare uno slide che puoi inserire tramite shortcode nella sidebar
    5. Devi installare un "rating system"
    6. C'è un plugin che si chiama Zerospam ma ne trovi anche molti altri in giro
    7. Devi cercare un plugin del tipo "advanced registration" o similare
    8. Ci sono diverse scuole di pensiero. C'è chi gradisce yoast seo e chi, come me, preferisce all in one seo.

3. Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post

caygri (07-04-18)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.