vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 4 di 4
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito [Azzurro/Bianco]BuntoxTheme v1

Salve cari amici di cionfs.it oggi sono qui per illustrarvi la prima creazione della iLiiVE Corporation ©, datata 21 Agosto 2013, ma passiamo subito ai fatti :

Il tema nasce dall'idea che niente è impossibile.. e chi vuole può riuscire ad ottenere tante cose, quindi sono qui per devolvere a voi la mia prima creazione, partendo da un tema di default, e arrivati ad un grande tema, che spero e credo possa fare strada nel MyBB.

Un anteprima vero e proprio non ve lo posso fornire, in quanto è immenso da scoprire, ma lo potete comunque visualizzare sul mio forum, iLiiVE ,che perora utilizzo come box per la creazione dei temi MyBB.

Il costo della v1 è naturalmente gratuita, anche perché penso che vi siano alcuni bug che chiedo di segnalarmi eventualmente. Il tema presenta inoltre una statistica nel footer che calcola il traffico utilizzato dal php e da mysql, oltre ad altre cose.

Il tema è hostato su mediafire, e potrete trovarlo in una piccola .rar a questo link, dove troverete compresi nel tema :

- Cartella BuntoxTheme v1
    - File Leggimi per alcune spiegazioni
    - File .xml per upparlo sul forum

Vedo che non manca niente, anzi, un saluto per tutti voi cari miei amici, ci sente, al prossimo tema! :D[/u]

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,936 volte in 2,575 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: [Azzurro/Bianco]BuntoxTheme v1

Se lo allegassi nel post sarebbe meglio :)

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Di quale tema parliamo, quello che c'era pochi minuti fa o quello di vBulletin?

Per il primo tema che ho visto: penso che dovresti dare una posizione al logo, con risoluzioni maggiorni se ne sta tranquillo a sinistra mentre il contenuto della pagina rimane centrato a larghezza fissa. Anche lo sfondo, oltre ad essere troppo baroccheggiante, secondo me, con una risoluzione grande lascia ai lati il bianco del body (presumo) il che è fastidioso.

Per il tema di vBulletin, ti ricordo che è illegale rippare/copiare/usare temi sotto copyright senza autorizzazione. Un conto è ispirarsi e render nota l'ispirazione, un conto è prendere immagini, css e html così come sono e metterli nei propri template. Probabilmente non lo hai fatto te, ma lo stai usando il che è comunque scorretto.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    310
    Ringraziato 482 volte in 385 post
    Mentioned
    76 Post(s)

chiudo la discussione, in attesa di screenshot e file allegato del topic dato che non è conforme al regolamento.

Hai 3 giorni di tempo.
    Caygri.com
    La web agency che cercavi
    ServerOutlet.it
    Hosting, VPS, Server Dedicati Low-Cost

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.