vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 2 di 2
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Cancellare definitivamente I Messaggi.

Vi ringrazio a priori di qualsiasi aiuto.

Ho da diversi anni un Forum in Mybb, a dire il vero ogni tanto mi arriva da chissà dove,
    qualche piccolo problema, ma credo che questo sia una cosa comune un po' a tutti, coloro che
    come me non hanno grande praticità nel campo ...
    Solo che ultimamente ho un problemino fastidioso, ossia, non riesco più a cancellare in modo
    definitivo i messaggi che vengono fatti nelle varie discussioni. Se cerco di eliminarti ci riesco
    solo in modo SOFT, ossia si schiariscono, ma restano li a imperitura memoria, alle volte mi
    arriva anche un messaggino che dice :
    " non hai specificato alcun messaggio da moderare inline, oppure la tua precedente sessione di moderazione è terminata ... "

Mi sembra strano perchè io spunto il messaggio o i messaggi da cancellare e se lo faccio in modalità SOFT, li cancella
    ma se cerco di farlo in modalità definitiva ...Restano lì.

Potreste darmi un consiglio su come fare, premetto che per le Discussioni va tutto bene, in questo caso si cancellano anche
    i messaggi, ma se cerco di farlo solo per i messaggi non ci riesco.

GRAZIE

Grazie dati
    4
    Ringraziato 27 volte in 24 post
    Mentioned
    6 Post(s)

Predefinito Re: Cancellare definitivamente I Messaggi.

Ciao GIORMANS, molto probabilmente il problema è il tema in utilizzo. Di sicuro alcuni template non sono aggiornati alle ultime versioni causando questi problemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.