vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Caricare un wordpack

Grazie dati
    5
    Ringraziato 21 volte in 20 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Caricare un wordpack

Ho creato una nuova stringa con un word pack name equivalente a questo: public_custom
    Dal momento che le stringhe non vengono mostrate sul sito nonostante il richiamo che gli faccio con questo codice qua: {$this->lang->words['key']} significa che devo caricare il word pack name nel sito. Stando a quanto dice i vari topic sparsi su internet, se stai creando un applicazione lo inserisci nel file doExecute dell'applicazione che crei. Ma dal momento che io devo caricarlo su un applicazione già esistente (ovvero il forum), come faccio? ho letto questo topic qui, ma non spiega come è riuscito a farlo e indovinate è proprio @najaru a chiederlo. Language string in blocks? - Invision Focus Forums

Il word pack che ho creato si chiama "public_custom" e li inserisco tutte le stringhe di lingua che voglio usare nel forum, ma devo caricare questo wordpack sul sito affinchè venga riconosciuto, come diavolo si fa? xD

Sennò non mi rimane altra scelta che creare le stringhe di lingua in word pack già esistenti, cosa che voglio evitare di fare per una questione di ordine :D

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,933 volte in 2,573 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Riferimento: Caricare un wordpack

Credo che l'unica soluzione sia fare tutto in wordpack già esistente.

Grazie dati
    5
    Ringraziato 21 volte in 20 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Riferimento: Caricare un wordpack

Ok ho trovato la soluzione e voglio condividerla in primis su tutto il web per tutti i visitatori.

1. Andate nella cartella admin/applications/forums/modules_public/forums
    2. Aprite il file boards.php
    3. Alla riga 39 sostituire la scritta
      Codice:
              $this->registry->getClass('class_localization')->loadLanguageFile( array( 'public_boards' ) );
      con
      Codice:
              $this->registry->getClass('class_localization')->loadLanguageFile( array( 'public_boards', 'public_key' ) );

Il gioco è fatto, buon divertimento.

PS: mi sento un genio ad averlo scoperto :D

4. Il seguente utente ha ringraziato Joe888 per questo post

cionfs (24-01-12)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.