vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 5 di 5
    Grazie dati
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito cartella wp_admin scomparsa dopo attacco hacker

Ciao ragazzi, non sono sicura sia la sezione giusta, nel caso chiedo scusa, spostatemi pure.
    problema: il mio sito ha subito un attacco da parte di un hacker del bangladesh, sicuramente devo provvedere ad aumentare la sicurezza, comunque, per fortuna sono riuscita a ripristinare quasi tutto, il sito è di nuovo correttamente visibile online, la versione inglese (installazione separata) funziona correttamente, ma in quella principale è scomparsa la cartella wp_admin, ho provato a caricare la cartella prendendola dall'installazione inglese, ma quello che ho ottenuto è "oops pagina non trovata".
    non ho idea di come ripristinare l'amministrazione, l'unico backup che ho disponibile purtroppo è di aprile e ricaricando quello perderei diversi articoli...
    Come posso fare?
    E' mai successo a qualcuno di voi?
    Grazie in anticipo!

Grazie dati
    271
    Ringraziato 626 volte in 562 post
    Mentioned
    35 Post(s)

Predefinito Re: cartella wp_admin scomparsa dopo attacco hacker

Hai provato a caricare la cartella wp-admin del backup di aprile?
    Magari prima fatti un backup del database del sito in italiano, gli articoli e tutti i contenuti li trovi li.
    Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. (Confucio)
    ANIMAL FESTIVAL - SINCE 2000 - SOUND JAMBOREE BEER& FOOD

3. Il seguente utente ha ringraziato kodemondo per questo post

Fede74 (06-09-16)

Grazie dati
    14
    Mentioned
    0 Post(s)

Grazie, ho provato ma adesso è anche peggio: al link miosito.it/wp-admin esce questo:
    Fatal error: Cannot redeclare url_shorten() (previously declared in /web/htdocs/www.floricolturaloi.it/home/wp-includes/formatting.php:4806) in/web/htdocs/www.floricolturaloi.it/home/wp-admin/includes/misc.php on line 265

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,933 volte in 2,573 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Prova anche a ricaricare tutti gli altri files. E' come se stessi cercando di caricare una cartella con files più vecchi degli altri.

6. Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post

Fede74 (12-09-16)

Grazie dati
    14
    Mentioned
    0 Post(s)

grazie, ho fatto l'aggiornamento manuale completo ed è tornato tutto a posto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.