vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco esperto

Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Cerco esperto

Ciao a tutti, cerco un esperto vbulletin che mi possa aiutare a capire come ringiovanire il mio forum
    attualmente ho circa 400 mila messaggi in un vbulletin diviso in categorie varie..... gran parte è nella sezione offtopic che vorrei snellire/cancellare
    la verione è la 4.2.0

da un po di tempo l'attività è andata calando a causa dei social
    secondo me andrebbero fatte le seguenti cose:

1) aggiornamento ad una versione responsive
    2) fare un po di "sterminio post" per alleggerire un po il mattone di dati sul database
    3) individuare ed eliminare un po di iscrizioni FAKE (dobbiamo trovare il modo di capire quali sono)

io poi metterò un wordpress da usare come sito frontpage con un bottone FORUM che riamanda a vbulletin

ULTIMA COSA..... secondo voi c'è un modo per rendere collegati il forum e facebook? cioè se scrivi sul forum appare un post nel gruppo facebook di riferimento (e credo sia impossibile il contrario)

Per favore vorrei essere aiutato da qualcuno...PREVIO PREVENTIVO ECONOMICO.... grazie mille

potete contattarmi anche su alainsmart()gmail.com dal momento che non verrò tutti i giorni a controllare qui sul forum grazie

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,933 volte in 2,573 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: Cerco esperto

Se vuoi contattami da quì

Contatti | Cionfs.net

secondo voi c'è un modo per rendere collegati il forum e facebook? cioè se scrivi sul forum appare un post nel gruppo facebook di riferimento (e credo sia impossibile il contrario)
    No, non è possibile, Puoi provare a collegare gli RSS ma non sempre va bene.

Per favore vorrei essere aiutato da qualcuno...PREVIO PREVENTIVO ECONOMICO.... grazie mille
    Il preventivo di un professionista si basa sulla sua esperienza e sul lavoro che deve svolgere. Quindi un preventivo, chiunque te lo faccia, sarà sempre proporzionato a questo.

Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cerco esperto

No no ma io previo intendevo che ne parliamo lui mi fa il preventivo e poi si inizia a lavorare...
    prima gli spiego cosa mi serve poi lui mi fa il costo e li iniziamo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.