vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 5 di 5
    Grazie dati
    12
    Ringraziato una volta in un post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Cerco un aiuto per il mio progetto

Ciao a tutti ho da poco lanciato online il mio progetto web basato su una concezione Blog + forum. IL sito si occupa di offrire news, supporto e guide a tutti gli appassionati di tecnologia games e robotica. Ce ne sono tanti di siti così in rete, ma il mio obbiettivo è quello di creare un posto organizzato dove anche l'utente meno esperto di forum e cms, possa trovarsi a suo agio.

Il sito è ancora giovane e oltretutto spoglio ma appunto cercavo una mano nel gestirlo, soprattutto per le sezioni e il blog. Attualmente non c'è retribuzione.

Chiunque fosse interessato mi può contattare via mp o può guardare il sito web all'indirizzo www.tech-crew.it

Grazie dati
    143
    Ringraziato 81 volte in 64 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cerco un aiuto per il mio progetto

....appena finito di leggere la posta..andrò ad iscrivermi per porre una domanda che ho da fare
    Ma fammiti chiedere una cosa...perchè hai scelto Invision e non XENFORO ?
    Ciauu
    Sono stato cieco per tanto tempo..ora ho visto la luce..Ubuntu distro

Grazie dati
    12
    Mentioned
    0 Post(s)

Guarda ho comprato la licenza e ringrazio Dio che dopo 8 giorni Xenforo LTD mi abbia concesso il reso totale. Dunque ci sono i pro e i contro. Per alcune cose Xenforo è gestito meglio .. per altre IPB... Ma Xenforo purtroppo è ancora troppo acerbo, mi ricorda molto mybb.. URL amichevoli e gestione nel ACP un po' spartana. Invision costa un po' di più ma l'assistenza che ti entra nel ACP e ti sistema eventuali problemi o che ti risponde sono max 10 ore è qualcosa di fantastico.. poi per quanto riguarda le skin... Personalizzazione totale insomma per quanto mi riguarda IpB è la migliore piattaforma al mondo per lavorare su forum professionale e di qualità. Conta che alla fine Xenforo a conti fatti costa 20 dollari in meno.. perché alla licenza di 160 di Xenforo vanno aggiunti 35 di dazi. iPb costa 199 senza alcun costo aggiuntivo.. e per me non vale manco il pensiero di scelta. Se stai pensando di prendere un board CMS fai uno sforzo e vai di IPB

Grazie dati
    143
    Ringraziato 81 volte in 64 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stan93 Visualizza Messaggio
    .... Se stai pensando di prendere un board CMS fai uno sforzo e vai di IPB
    Sicuramente!!!
    Una cortesia se puoi...vBulletin aveva già nel file di configurazione il codice per collegarlo ad un server memcached
    Hai modo di chiedere ad IPB cosa usano per l'objet cahce? memcached..redis..ecc
    Scusate per l'OT
    Sono stato cieco per tanto tempo..ora ho visto la luce..Ubuntu distro

Grazie dati
    12
    Mentioned
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da df17458 Visualizza Messaggio
    Sicuramente!!!
    Una cortesia se puoi...vBulletin aveva già nel file di configurazione il codice per collegarlo ad un server memcached
    Hai modo di chiedere ad IPB cosa usano per l'objet cahce? memcached..redis..ecc
    Scusate per l'OT
    puoi andare qui econtrollare tu stesso se il tuo server risconta problemi
    Get Ready For IPS Community Suite - Invision Community Extras - Invision Community

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.