vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 3 di 3
    Grazie dati
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Da VBulletin a MyBB, possibile?

Salve a tutti. Ho un forum con VBulletin 5 con un database abbastanza grande (1,5 GB). E' possibile passare da VBulletin a MyBB? Esiste un tool per farlo? Oppure qualcuno su questo forum può aiutarci, anche pagando? Grazie

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Predefinito Re: Da VBulletin a MyBB, possibile?

Ciao,

MyBB ha un tool, Merge System, che permette l'import da diversi altri CMS. Nella documentazione ufficiale sembra non essere listato vB5 ma cercando nel forum ho trovato la seguente discussione: Share your mid-sized database! - Help us. Sfortunatamente non ho provato, né ho modo di provare quanto suggerito nella discussione quindi non ti so dire se è funzionante.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Re: Da VBulletin a MyBB, possibile?

Puoi vedere se c'è il merge tool da vb5 a phpbb, poi da phpbb a mybb.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.