vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 6 di 6
    Grazie dati
    38
    Ringraziato 10 volte in 8 post
    Mentioned
    1 Post(s)

Predefinito Errori dovuti a Dragonbyte Seo

Ciao a tutti ragazzi, vengo subito al dunque.
    Ieri ho Installato DragonByte Seo, tuttavia mi ha dato l'errore che vedete qui sotto (se disattivo il suddetto prodotto l'errore scompare). Praticamente le scritte finiscono una sotto l'altra invece di andare una di seguito all'altra:

Inoltre quando clicco, nella barra di navigazione, su "forum" mi porta su "www.miosito.it/activity.php" ovvero come se cliccassi su "Cos'è nuovo". Ho già provato a cambiare impostazioni su "ACP -> Impostazioni -> Gestione Navigazione" ma nulla. Credo sia un problema di .htaccess quindi ve lo posto:

Codice:
    RewriteEngine On

# If you are having problem with "None Could Be Negotiated" errors in Apache, uncomment this to turn off MultiViews
    # Options -MultiViews

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|dbseocp/|modcp/|cron|mobiquo|forumrunner|api\.php|reviewpost/|classifieds/|photopost/)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ dbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|dbseocp|modcp|clientscript|cpstyles|images|reviewpost|classifieds|photopost)/
    RewriteRule ^(.+)$ dbseo.php [L,QSA]
    Ah se qualcuno ha una guida su come impostare Dragonbyte Seo per sfruttarlo al meglio me la potrebbe mandare? Non si trova quasi nulla sull'argomento :)

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Predefinito Re: Errori dovuti a Dragonbyte Seo

Al momento il prodotto è attivo? Te lo chiedo perché il problema legato alla breadcrumb non mi si presenta, mentre il redirect alla pagina delle attività sul link del forum sì.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    38
    Mentioned
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaxSteel Visualizza Messaggio
    Al momento il prodotto è attivo? Te lo chiedo perché il problema legato alla breadcrumb non mi si presenta, mentre il redirect alla pagina delle attività sul link del forum sì.
    Si al momento è attivo :)

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Allora, per il redirect leggi qui: vBulletin.org Forum - View Single Post - [DBTech] DragonByte SEO v1 (vB4).
    Per quanto riguarda la breadcrumb hai provato con altro browser o pulendo la cache? Io non vedo alcun problema.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,932 volte in 2,572 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Che non ti linki la pagina corrente è normale. Devi attivare il breadcrumb li. O ho capito male io?

Grazie dati
    38
    Mentioned
    1 Post(s)

@maxsteel @cionfs

Dunquedunque vediamo di fare il punto della situazione.
    Ringrazio Maxsteel perchè seguendo la soluzione del suo link ho risolto il problema.
    Per quanto riguarda il problema della breadcrumb sfalsata ho risolto così (se mai qualcuno in futuro avesse il mio stesso problema): andate in ACP -> Vb Optimise -> Flush Cache
    Con Google Chrome mi dava questo problemino anche dopo aver pulito caches e cookies, con Internet Explorer non me lo dava :)

Grazie di cuore ragazzi, vi auguro buone feste (vi seguo ormai dal lontano 2011 :P)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.