vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: foto e autosaved

Grazie dati
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Mentioned
    2 Post(s)

Predefinito foto e autosaved

Salve a tutti,

Vorrei sapere se esistono due plugin per mybb ver. 1.6

1) Autosaved mentre si scrive un messaggio come qua che si salva automaticamente quello che scrivi in modo tale ch el'utente lo possa recuperare se succede qualcosa,

2) Vorrei mettere delle foto nel mio sito, ma mi hanno detto che per quanto riguarda le foto bisogna utilizzare un programmino di upload image e mettere poi i link. Ma questo sistema non mi piace molto. Volevo sapere se c'era qualche possibilità di avere una thumb come si ha su facebook in modo tale ch el'utente inserisce le foto della ricetta e ppoi va sulla foto e ingrandisce.

Spero che voi mi possiate aiutare a risolvere questi due probmei. Un ultima cosa, il tasto "connettimi a facebook", è gratuito ???

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Predefinito Re: foto e autosaved

1. Al momento non c'è alcun plugin, ma ci stanno lavorando: Drafts AutoSave, almost done.
    2. So che ci sono dei plugin che riducono le immagini, permettendo comunque la visualizzazione dell'immagine originale con un click, ma non so se escano in un popup come su FB.
    3. Il Facebook Connect è gratuito: MyFacebook Connect 2.0.1.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

3. Il seguente utente ha ringraziato MaxSteel per questo post

paperinik4 (29-04-17)

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Predefinito Re: foto e autosaved

1. Al momento non c'è alcun plugin, ma ci stanno lavorando: Drafts AutoSave, almost done.
    2. So che ci sono dei plugin che riducono le immagini, permettendo comunque la visualizzazione dell'immagine originale con un click, ma non so se escano in un popup come su FB.
    3. Il Facebook Connect è gratuito: http://community.mybb.com/thread-137797.html.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

5. Il seguente utente ha ringraziato MaxSteel per questo post

paperinik4 (29-04-17)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.