vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 4 di 4
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito inserire automaticamente nel sottomenu i titoli dei miei cpt

Ciao ragazzi, sono disperato, ho bisogno seriamente del vostro supporto per risolvere una questione. In pratica io ho un normale menu, alcune voci hanno un sottomenu. Fin qui nulla di strano, tutto lavora perfettamente (o quasi, ho delle piccole cosine da risolvere).
    Tra le mie voci di menu, ho "WORKS". In pratica, quando un utente clicca su Works, la finestrella che compare sotto dovrebbe riportare tutti i titoli dei diversi post "works" che ho inserito attraverso i CPT.
    Faccio prima a mostrarvi una immagine di quello che vorrei ottenere
    inserire automaticamente nel sottomenu i titoli dei miei cpt-gradient_pagina-11.jpg

Mi aiutate? Incollo qui il codice che ho messo nel mio file hader.php
    vi prego aiutatemi

Codice PHP:
     <?php            wp_nav_menu( array(                'theme_location'    => 'navbar-left',                'depth'             => 2,                'menu_class'        => 'nav',                'fallback_cb'       => 'wp_bootstrap_navwalker::fallback',                'walker'            => new wp_bootstrap_navwalker())            );        ?>

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,932 volte in 2,572 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: inserire automaticamente nel sottomenu i titoli dei miei cpt

Se lo inserisci tramite il normale sistema menù di wordpress non funziona?

Grazie dati
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Si certo funziona. Non c'è un modo per evitare questo passaggio?

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,932 volte in 2,572 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Beh usare la funzionalità integrata di wordpress ti permette di gestire tutto il menù in modo rapido e veloce.

Perchè vuoi farlo manualmente?

5. Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post

kodemondo (04-05-16)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.