vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 8 di 8
    Grazie dati
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Mentioned
    2 Post(s)

Predefinito Plugin mybot non risponde alle mie impostazioni

Salve, io ho un problema col plugin mybot l'ho installato nel mio forum e fin qui tutto okei ho impostato che se scrivo !chiudi lui risponde alla conversazione e la chiude e anche qui tutto okei poi ho messo che ogni volta che un utente scrive una nuova discussione nel forum di benvenuto lui gli risponde ed è tutto okei anche qui! Ora volevo impostare che se un utente scrive due messaggi nella sua stessa discussione(ad esempio nel primo scrive aiuto bla bla bla nel secondo visto che nessuno gli ha ancora risposto scrive una cosa del tipo ma quindi nessuno che mi aiuta bla bla bla) il bot reagisse al secondo post di uno specifico forum di uno specifico gruppo di utenti e che a sua volta gli invia un messaggio privato ricordandogli di non fare doppio post e di contattare un membro dello staff il problema però è il seguente il bot si reagisce a questa impostazione ma reagisce subito dopo che viene postata la discussione e non al secondo messaggio scritto da quell'utente nella sua discussione ho anche provato a dire al bot di rispondere alla discussione invece di mandare un mp ma non cambia nulla come nel caso precedente lui risponde subito dopo che hai inviato la discussione e non al secondo messaggio anche se io l'ho settato che risponda al secondo messaggio di quello specifico utente... Come posso risolvere? Qualcun'altro ha usato il plugin mybot e sa come aiutarmi?

Grazie dati
    1,577
    Ringraziato 2,930 volte in 2,570 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: Plugin mybot non risponde alle mie impostazioni

Non conosco il plugin in questione ma perchè non provi ad installare un plugin per unire i doppi post (a distanza di X tempo) con un avviso all'utente? Dovrebbe esserci già un plugin del genere.

Grazie dati
    4
    Mentioned
    2 Post(s)

Si ci avevo pensato anche io però visto che avevo installato il bot per fargli fare alcune cose e visto che poteva fare anche questa cosa volevo sfruttare il bot senza dover installare altri plugin

Grazie dati
    1,577
    Mentioned
    152 Post(s)

Per me sarebbe la cosa migliore, così eviti anche i "furbi" che vogliono aumentare il contatore messaggi :D

Grazie dati
    4
    Mentioned
    2 Post(s)

Uhm, si in effetti.. ora vedo se trovo un plugin come dici tu e lo provo :)

Grazie dati
    4
    Mentioned
    2 Post(s)

Ho provato a cercare in giro qualche plugin che faccia quello che dici tu ma non ho trovato nulla anche perché non so bene cosa dovrei cercare :mmm: io ho provato a cercare una cosa del tipo "mybb plugin per unire i doppi post! ma non trova nulla :mmm:

Grazie dati
    1,577
    Mentioned
    152 Post(s)

Dal forum di mybb

Go to: ACP > Configurations > Posting > and Enter `Number of seconds` for merging in "Post merge Time" option field.

Grazie dati
    4
    Mentioned
    2 Post(s)

Questa cosa non la sapevo interessante ora la imposto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.