vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 4 di 4
    Grazie dati
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Richiedi prezzo con attributi

Versione 1.3.9H

Non so se avete fatto caso se si ha un prodotto con attributi prezzato come richiedi prezzo, una volta cliccato su richiedi prezzo si è indirizzati al mondulo per contattarci e si può mandare un email. il problema che questa email non contiente nessun dato del prodotto, nessun attributo

esempio: se ho un prodotto maglione di lana e metto come attributo rosso verde e blu e lo prezzo richiedi prezzo l'email cjhe ricevo non ha nessuna informazione riguardante il colore.

Avete qualche idea? avevo trovato questo modulo: Ask A Question - Zen Cart? Plugins and Addons è possibile modificarlo per diventare richiedi prezzo?

Grazie

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,933 volte in 2,573 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Riferimento: Richiedi prezzo con attributi

Ask a question dovresti ristrutturarlo completamente forse :mmm:

Inserire un modulo di contatto esterno nelle pagine no?

Magari metti uno script che individua l'url della pagina di provenienza.

Grazie dati
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Mi chiedo se ask question si installa in automatico su tutti i prodotti o se è possibile attivarlo solo per alcuni prodotti. nel secondo caso ci si potrebbe lavorare.
    per il fatto dello script io non ne capisco molto, speriamo che dal sito americano qualcuno crei un modulo per questo problema. sinceramente penso che sia una mancanza di zencart, strutturato cosi la funzione richiedi prezzo è veramente inutile, speravo che con la versioen 1.5 qualcuno ci avesse pensato ma non è cosi.

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,933 volte in 2,573 post
    Mentioned
    152 Post(s)

:mmm: non si sa mai ed esce qualcosa del genere nell'arco di poco tempo eh :mmm:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.