vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 4 di 4
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito seo mod url htaccess in singole cartelle

Ciao a tutti, chiedo a carlino , perchè vedo che se intende di phpbb3
    ho questo problema ragazzi, innanzitutto ciao, sono Adriano

Vi illustro il mio problema.

Ho phpbb3.0.8 e installato la seo mod v.0.0.6
    la so usare molto bene, ma non ricordo piu come si configura l'htaccess su singole cartelle, l'avevo letto in qualche forum ma non ricordo piu come fare....vi spiego meglio:

questo e' il mio forum prova:

@ Forum

ho installato nella root principale drupal 7 (ma questo e' un'altro discorso), e dentro la cartella forum ho PHPBB3 instlalato

il forum va tutto bene, tranne che per un motivo, avendo attivato l'opzione virtual folder come ad esempio: @ Forum • Generale

o qui: Topic

da quelle pagine mi da problemi ad entrare nel pannello di controllo amministratore, anche se vado a vedere chi c'e on-line (ESEMPIO ERRORE: http://seofenix.altervista.org/forum...viewonline.php) da quelle pagine, in entrambi i casi mi da pagina non trovata, questo perche ho creato delle cartelle virtuali con la mod seo advance, anche digitando la password del forum qui ( @ Forum • Login ) mi rimanda a una pagina non trovata.

nel pannello di controllo sulla configurazione della seo mod del files htaccess ci sono scritte testuali parole:

? Once you are ready, you can select the .htaccess code, and paste it in a .htaccess file or use the "Save .htaccess" option bellow.
    This .htaccess is meant to be used in the domain’s root folder, which in your case is where Welcome to Site | Site leads to in your FTP.

You can generate an .htaccess meant to be used in the eventual phpBB sub-directory using the "More options" option bellow.

traduco: È possibile generare un file. htaccess pensato per essere utilizzato nel phpBB eventuali sotto-directory con sotto "Altre opzioni".
    quindi e' veramente possibile creare un files htaccess per ogni root virtuale (creata fisicamente sul sito), ma che codice devo scrivere per ogni cartella?

cioe, io intendo creare cartelle sul sito, con lo stesso nome delle sezioni del mio forum, esempio:

seofenix.altervista.org/forum/generale/ dentro la cartella forum creo la cartella generale,una volta fatto questo inserisco il files htaccess in quella cartella, ma e' da configurare.

chi mi aiuta e' un grande.

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,932 volte in 2,572 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Riferimento: seo mod url htaccess in singole cartelle

Nella cartella forum metti il rewritebase /forum/ dopo rewriteengine On e dovrebbe andare senza problemi

Grazie dati
    0
    Mentioned
    0 Post(s)

Cool Riferimento: seo mod url htaccess in singole cartelle

Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    Nella cartella forum metti il rewritebase /forum/ dopo rewriteengine On e dovrebbe andare senza problemi
    insomma nel file htaccess root/forum inserisco quello? ok ti faccio sapere :)

grazie comunque eh , provo e ti faccio sapere.

Grazie dati
    0
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Riferimento: seo mod url htaccess in singole cartelle

edit: ok grazie di tutto, ho scoperto che il problema era il template, grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.