vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sistema reputazione

Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Sistema reputazione

salve,
    come da titolo, mi interessa sapere come strutturare al meglio la reputazione degli utenti.
    In pratica ho notato che un utente quando si iscrive al forum ha di default punti 10, questo va bene, e va bene anche quando queto utente decide di dare punti reputazione ad un altro utente sempre nella misura di 10, ma quando un utente con 1000 punti decide di dare reputazione, nascono i problemi in quanto i punti che da' sono molto piu' di 10.
    Ora mi chiedo, o meglio vi chiedo come posso impostare un sistema reputazione, dove a presciendere dal punteggio di chi decide di dare i punti, e' sempre dieci il numero di punti dati?
    Scusate i tanti gir di parole, ma era per farmi capire al meglio.
    Ringrazio anticipatamente.

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,933 volte in 2,573 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: Sistema reputazione

Io uso un sistema a punti definito. 5 punti su determinate cose per gli utenti e poi lo staff può dare il punteggio che vuole.

Grazie dati
    0
    Mentioned
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    Io uso un sistema a punti definito. 5 punti su determinate cose per gli utenti e poi lo staff può dare il punteggio che vuole.
    ed e' quello che vorrei fare anch'io, ma non so dove mettere le mani per settare il sistema reputazione e nel dettaglio decidere chi e quanti punti puo' dare.

Grazie dati
    0
    Mentioned
    0 Post(s)

Di che tipo di forum stai parlando?? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.