vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 2 di 2
    Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Stranezza orario solo da "desktop"

Buongiorno, sono nuovo del forum. Gestisco il sito aviazionecivile che ospita sulla cartella vb un forum in Vbulletin (4.2.3 Patch Level 2)
    La versione PHP è 5.6.40 mentre quella del MySql è 5.7.25-28-log

Il forum è stato trasferito di hosting da qualche giorno e ho dei problemi nella visualizzazione dell'orario dei post, ma la stranezza è che ce l'ho solamente navigando nel sito "desktop" mentre se visualizzo il forum (con lo stesso stile Vb4DefaultStyle) da smartphone l'orario compare corretto. Ho chiesto all'hosting di sistemare l'orario del server, mysql e php ed ora è settato sul fuso orario di Roma. Io però solo da desktop continuo a vedere gli orari dei post 5 ore in avanti. Es. posto un messaggio alle 7.03 e se visualizzo da desktop mi fa vedere 12.03, mentre se la stessa pagina la visualizzo da mobile mi fa vedere correttamente 7.03. Avete idea di come poter risolvere e che cosa può essere? Grazie!

Grazie dati
    1,580
    Ringraziato 2,936 volte in 2,575 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: Stranezza orario solo da "desktop"

Hai provato a vedere nelle impostazioni di vb sotto "data e ora" se è tutto corretto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.