vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [TEMA] Concinnus Theme

Grazie dati
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito [TEMA] Concinnus Theme

Nome della Skin: Concinnus Theme
    Live Demo: www.templatedemo.altervista.org (ID: lampeltic / Password: 123456)
    Download: In allegato
    Licenza: CC BY-NC-SA 3.0

Features

• jQuery Login personalizzato
    • Header ridisegnato
    • Avatar dell'utente con fallback, nei link dell'utente nell'header, si ringrazia effone
    • Footer ridisegnato (si ringrazia envira per la base)
    • Rollover Social Icons (presenti nel Footer)
    • Nuovo font integrato: Electrolize (integrato manualmente, nella cartella fonts del tema)
    • Integrato plugin jQuery Tool Tip: creato da Jason Frame (jaz303/tipsy)
    • Icone On / Off / Lock disegnate in CSS
    • Logo in CSS (tranquillamente sostituibile con un'immagine)
    • Riadattata la index_boardstats, inserendo le statistiche del forum stile IPB
    • Postbit button in CSS
    • New Thread / New Reply / Closed Thread / Rate User button by Audentio: The Cure Button Set (una traduzione dei button la trovate qui su cionfs forum: [BOTTONI] Traduzione Bottoni Mybb)

Screenshot lì inserirò al più presto, per ora ho inserito una live demo con relativi dati d'accesso (presenti ad inizio discussione)

Accetto consigli, anzi ne sarei grato se me ne date, visto che questo si tratta di un mio primo template ufficiale :)

Per problemi di compatibilità con browser o con una risoluzione dello schermo, comunicatemelo in questa discussione in modo che cerco di risolvere

Concinnus Theme.rar

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Predefinito Re: [TEMA] Concinnus Theme

Il footer lo vedrei meglio allineato con il corpo della pagina e l'header (in larghezza intendo) ed eviterei il testo centrato. Nei forum contenenti subforum c'è la colonna lastpost che deve essere rivista. Quando un utente non ha l'avatar impostato, nel postbit mi sembra venga lasciato troppo spazio. I bottoni del tema The Cure li toglierei, stonano un po' con il resto sia per dimensione che per colori (colori che non si accostano e non piatti come il resto)*. I link nell'header sono poco visibili di per sé*, e vengono in parte sminuiti dalle dimensioni esagerate dell'avatar. Il contatore dei messaggi privati è un po' arrangiato, regola bene le dimensioni e la posizione, a me pare leggermente decentrato. In alcune zone (vedi profilo utente) rimane il bordo del trow1 che non dovrebbe starci, mentre nel calendario mancano le linee di separazione dei vari blocchi (non so se siano voluti).

*Sui colori non posso dirti molto altro avendo impostazioni personalizzate dello schermo e mi ci vorrebbe tempo per abituarmi ad elaborare una temperatura diversa.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    25
    Mentioned
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaxSteel Visualizza Messaggio
    Il footer lo vedrei meglio allineato con il corpo della pagina e l'header (in larghezza intendo) ed eviterei il testo centrato. Nei forum contenenti subforum c'è la colonna lastpost che deve essere rivista. Quando un utente non ha l'avatar impostato, nel postbit mi sembra venga lasciato troppo spazio. I bottoni del tema The Cure li toglierei, stonano un po' con il resto sia per dimensione che per colori (colori che non si accostano e non piatti come il resto)*. I link nell'header sono poco visibili di per sé*, e vengono in parte sminuiti dalle dimensioni esagerate dell'avatar. Il contatore dei messaggi privati è un po' arrangiato, regola bene le dimensioni e la posizione, a me pare leggermente decentrato. In alcune zone (vedi profilo utente) rimane il bordo del trow1 che non dovrebbe starci, mentre nel calendario mancano le linee di separazione dei vari blocchi (non so se siano voluti).

*Sui colori non posso dirti molto altro avendo impostazioni personalizzate dello schermo e mi ci vorrebbe tempo per abituarmi ad elaborare una temperatura diversa.
    mmmm.. si sono d'accordo, in questi giorni vedo di aggiornare il download

I link nell'header, tutti? sia del menu e sia dei link utente?

Riusciresti gentilmente mostrarmi un'immagine di come si presente il contatore dei messaggi privati?

Grazie per i consigli

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kendrick Lamar Visualizza Messaggio
    I link nell'header, tutti? sia del menu e sia dei link utente?
    Quelli dell'utente.

Citazione Originariamente Scritto da Kendrick Lamar Visualizza Messaggio
    Riusciresti gentilmente mostrarmi un'immagine di come si presente il contatore dei messaggi privati?
    Intendo il numero dentro al pallino; mi sembra tenda un pochino verso l'alto.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    25
    Mentioned
    0 Post(s)

Mi scuso per il ritardo per l'aggiornamento del template con i bug fixati, entro domani dovrei riuscire a pubblicare una versione stabile della skin, con un miglioramento al postbit

Grazie dati
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 post
    Mentioned
    12 Post(s)

Tema: ThemeFreak - Premium MyBB theme - Sleek
    E' molto simile. Le modifiche che hai apportato al layout sono comunque buone e ben fatte. Il footer è da sistemare, guardalo in versione mobile.

Grazie dati
    310
    Ringraziato 482 volte in 385 post
    Mentioned
    76 Post(s)

grazie kendrick per il tema. L'ho usato per il mio forum dedicato a Woo.

Ma appena installato ho qst problema

http://i.imgur.com/ZGw0bh5.png
    Caygri.com
    La web agency che cercavi
    ServerOutlet.it
    Hosting, VPS, Server Dedicati Low-Cost

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.