vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: tema natalizio

Grazie dati
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Mentioned
    2 Post(s)

Predefinito tema natalizio

Salve a tutti,

Vorrei sapere c'è un tema natalizio che faccia scendere la neve e con babbo natale e le sue renne per mybb . Mi sapreste consigliare qualcosa per favore ???? Grazie.

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Predefinito Re: tema natalizio

MyBB ha molti temi di tipo generico, ma quasi nessuno così particolare come quello che cerchi (escludendo temi sui videogiochi). Forse per MyBB 1.6 ce n'era qualcuno ma per 1.8 direi proprio di no. Ovviamente non posso averne la certezza, cerca su internet con parole chiave come "mybb, xmas, christmas, theme" e simili.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    67
    Mentioned
    2 Post(s)

Già fatto ma esito negativo. Domanda tu saresti capace a farlo e quanto più o meno mi verrebbe a costare ???? Considerando che poi lo vorrei trasferire su vbullettin una volta che pago.

Grazie dati
    498
    Mentioned
    172 Post(s)

Premetto che quanto segue è come io mi approccio al web design. Ci sono persone che non hanno problemi a svendersi o a farlo for free.

Per me, il prezzo di un tema varia, per la maggior parte, da quanto lavoro richiede per la sua realizzazione(un po' come accade molte altre cose. E questo tempo dipende da vari fattori... Vuoi un tema fatto da zero o hai già una base a cui fare qualche ritocco? Vuoi un tema standard per MyBB oppure uno completamente responsive? Nel caso specifico, le immagini di Babbo Natale e le sue renne le hai già o si devono disegnare a posta? Se già hai delle immagini, è possibile usarle (cioè, il copyright lo permette)? Ci sono, inoltre, delle considerazioni da fare sulla licenza. Vuoi un tema esclusivo? Uno tutto tuo senza la firma dell'autore? Infine, ma non meno importante, entro quando deve avvenire la consegna del lavoro?

Insomma, prendendo questi ed altri fattori in esame il prezzo può oscillare da qualche decina di Euro a numeri a tre cifre o più.

In ogni caso, e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto, i temi di MyBB e vBulletin non hanno nulla in comune a livello di codice, quindi il porting di un tema da MyBB a vBulletin equivale a fare un secondo tema da zero a posta per vBulletin (escludendo il prezzo dell'idea). Anzi, se il porting deve essere "identico" al tema fatto per MyBB il prezzo potrebbe crescere (e anche di molto) perché la struttura dei due CMS è assai diversa e avere un tema identico richiede molto lavoro.

Se sei veramente convinto di volere un tema personalizzato fatto da me e se hai ben chiaro il lavoro che vuoi commissionare, allora puoi scrivermi i dettagli in un messaggio privato.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    67
    Mentioned
    2 Post(s)

Allora partendo dal presupposto che non ho ho na mazza di tutto ciò, quindi sarebbe a dire partire da zero e fra poco mi comprerò l alicenza per vbulletin io direi di farlo direttamente in vbulletin. Mi piacerebbe che la nevicata coprisse tutto lo schermo a discesa intendo come se davvero nevicasse e l'immagine di babbo natale che scivola sulla neve (animata se è possibile) e poi si mi dovrebbe appartenere anche se c0'è il nome di chi l'ha fatto è giusto fare pubblicità.

P.S.: E a fianco la slfitta oppure dientro non saprei buon natale. La consegna be' se fosse possibile entro il 22 da applicare per natale. Chiedo troppo ??? Mi potresti fare un preventivo tanto per farmi un'idea ??? Sennò potrei pensarci pe ril prossimo anno così magari hai più tempo. Vedi tu.

Grazie dati
    498
    Mentioned
    172 Post(s)

Ti ho inviato un messaggio privato.

Grazie dati
    67
    Mentioned
    2 Post(s)

Ok ora lo leggo grazie.

Grazie dati
    67
    Mentioned
    2 Post(s)

Ti ho risposto al messaggio in privato

Grazie dati
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentioned
    0 Post(s)

anche a me sembra che non ce ne siano di temi (free)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.