vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 2 di 2
    Grazie dati
    5
    Ringraziato 21 volte in 20 post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Tradurre i forum name e i forum description

C'è la possibilità di tradurre i forums (ovvero Benvenuto, Discussioni Generali, insomma le sezini) in altre lingue tramite la funzione della lingua (senza l'utilizzo di alcun Google Translate)??
    Io una mezza idea ce l'ho da quando sto utilizzando le stringhe delle lingue, ma come ben sapete il codice da incorporare è php, e nel campo Forum Name ci deve andare solo una scritta (manco l'html), mentre nel campo Forum Descrption, l'html può essere inserito, ma non in tal caso il php? Soluzioni strategiche ed evasive? Insomma funzionanti, spero di arrivarci, ma qua si tratta di utilizzare diversi richiami per i diversi tipi di linguaggio impostato... spero che mi possiate dare una mano stavolta :D

Grazie dati
    1,578
    Ringraziato 2,932 volte in 2,572 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Riferimento: Tradurre i forum name e i forum description

Potresti sempre caricare diversi language pack per questo.

Citazione Originariamente Scritto da Joe888 Visualizza Messaggio
    spero che mi possiate dare una mano stavolta :D
    Conta che non c'è nessun moderatore per IPB e di conseguenza l'assistenza è quella che viene fornita da chi cerca e cerca di aiutarti. Di conseguenza queste frasi mi sembrano provocatorie e fuori luogo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.