vHosting 0
vhs728x90
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: xenforo licenza

Grazie dati
    12
    Ringraziato una volta in un post
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito xenforo licenza

ciao a tutti sto crcando una licenza xenforo.. qualcuno la vende ?
    per collaborazioni inviare MP.

Grazie dati
    1,577
    Ringraziato 2,932 volte in 2,572 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Predefinito Re: xenforo licenza

Credo che per quanto costi ti convenga prenderla nuova

Buy XenForo | XenForo

Grazie dati
    12
    Mentioned
    0 Post(s)

Sono indeciso tra IPB e xenforo.. che mi consigli tu ?

Grazie dati
    1,577
    Ringraziato 2,932 volte in 2,572 post
    Mentioned
    152 Post(s)

Ecco... bella domanda. Io ho analizzato entrambe le piattaforme. Xenforo direi che è ok :)

5. Il seguente utente ha ringraziato cionfs per questo post

Stan93 (27-09-17)

Grazie dati
    12
    Mentioned
    0 Post(s)

e soprattutto meno cara xD, vada per xenforo mese prossimo lo ordino ;) grazie !

Grazie dati
    78
    Ringraziato 81 volte in 59 post
    Mentioned
    3 Post(s)

Auguri
    InvisionTech.net cerca Utenti e Staff

Grazie dati
    12
    Mentioned
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    Auguri
    cioè ?

Grazie dati
    78
    Mentioned
    3 Post(s)

Cioè che dal mio punto di vista attualmente la migliore piattaforma a pagamento in commercio è ips (invision power service) e non lo dico perchè la uso, ho trasferito da poco il forum da vbulletin a ips e mi trovo benissimo, è vero che la licenza costa un po di più rispetto a xenforo ma secondo me li vale tutti, l'assistenza poi è fenomenale, ripeto, questo dal mio punto di vista, poi è ovvio che uno sceglie in base anche al proprio portafoglio ecc..ecc.. :bai

Grazie dati
    12
    Mentioned
    0 Post(s)

Cioè che dal mio punto di vista attualmente la migliore piattaforma a pagamento in commercio è ips (invision power service) e non lo dico perchè la uso, ho trasferito da poco il forum da vbulletin a ips e mi trovo benissimo, è vero che la licenza costa un po di più rispetto a xenforo ma secondo me li vale tutti, l'assistenza poi è fenomenale, ripeto, questo dal mio punto di vista, poi è ovvio che uno sceglie in base anche al proprio portafoglio ecc..ecc.. :bai
    La vendi la vb?

Grazie dati
    78
    Mentioned
    3 Post(s)

Mi spiace già venduta.

Grazie dati
    12
    Mentioned
    0 Post(s)

Mi spiace già venduta.
    max quanto hai pagato per forum e gestore download ?

Grazie dati
    78
    Mentioned
    3 Post(s)

Io ho pagato 200 dollari per la licenza e successivamente altri 100 per il cms e al momento verso una quota di 40 ogni 6 mesi, senza il cms il costo è di 25 dollari però il pagamento semestrale è opzionale...mi spiego meglio, è consigliabile pagare perchè nel caso in cui si dovrà aggiornare il forum se non hai eseguito il pagamento semestrale non puoi aggiornare, oppure si può anche scegliere di pagare la quota 1 volta all'anno e appena fatto sei a posto con gli aggiornamenti per i prossimi 6 mesi, scaduti quest'ultimi non sei obbligato a pagare la quota semestrale puoi anche rimandare.
    Non vorrei essere ripetitivo ma secondo me son soldi ben spesi, se vuoi dare un'occhiata al mio forum basta che clicchi sul link nella mia firma :bai

Grazie dati
    498
    Ringraziato 1,038 volte in 885 post
    Mentioned
    172 Post(s)

Stan93, secondo me ti conviene provare le demo di entrambe le piattaforme, almeno vedi anche il back-end che è quello che dovrebbe interessarti di più in quanto amministratore.

Demo IPS: Try A Demo - IPS Community Suite 4 - Invision Community
    Demo XenForo: XenForo Demo | XenForo

In ogni caso, se posso permettermi un consiglio, prima di acquistare metti nero su bianco gli obiettivi del forum, cosa vuoi che il forum abbia (funzionalità) e come vuoi che appaia (aspetto grafico). Quindi usa le varie demo per vedere che impostazioni ci sono e se ci sono plugin che possono darti quel che desideri. Vedi nei vari siti dedicati se c'è qualche tema che ti piace o che puoi usare come base per qualcosa che hai in mente. Infine, analizza le varie comunità di supporto dedicate ai CMS presi in considerazione: sono attive? sono cordiali? sono competenti? Nel caso specifico di XenForo e IPS penso non ci siano problemi né di plugin, né di temi, né di community. (Forse IPS scarseggia dal punto di vista delle estensioni e dei temi ma le risorse che ci sono sono di alta qualità.)

Considerando che il sito è ancora in fase di progettazione (mi piace pensare che ce ne sia una ) non escludere a priori i CMS free/open source: spesso sono un ottimo trampolino di lancio a costo zero e considerando che le soluzioni a pagamento hanno degli importer puoi sempre fare una migrazione in seguito.
    "In theory, theory and practice are the same; in practice they, are not." · Yogi Berra

Grazie dati
    12
    Mentioned
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaxSteel Visualizza Messaggio
    Stan93, secondo me ti conviene provare le demo di entrambe le piattaforme, almeno vedi anche il back-end che è quello che dovrebbe interessarti di più in quanto amministratore.

Demo IPS: Try A Demo - IPS Community Suite 4 - Invision Community
    Demo XenForo: XenForo Demo | XenForo

In ogni caso, se posso permettermi un consiglio, prima di acquistare metti nero su bianco gli obiettivi del forum, cosa vuoi che il forum abbia (funzionalità) e come vuoi che appaia (aspetto grafico). Quindi usa le varie demo per vedere che impostazioni ci sono e se ci sono plugin che possono darti quel che desideri. Vedi nei vari siti dedicati se c'è qualche tema che ti piace o che puoi usare come base per qualcosa che hai in mente. Infine, analizza le varie comunità di supporto dedicate ai CMS presi in considerazione: sono attive? sono cordiali? sono competenti? Nel caso specifico di XenForo e IPS penso non ci siano problemi né di plugin, né di temi, né di community. (Forse IPS scarseggia dal punto di vista delle estensioni e dei temi ma le risorse che ci sono sono di alta qualità.)

Considerando che il sito è ancora in fase di progettazione (mi piace pensare che ce ne sia una ) non escludere a priori i CMS free/open source: spesso sono un ottimo trampolino di lancio a costo zero e considerando che le soluzioni a pagamento hanno degli importer puoi sempre fare una migrazione in seguito.
    grazie max, per i consigli, ho una passione sfegatata per il modding in generale e gli smartphone ma anche per i forum quindi sommando tutte e 3 le cose l'idea era quella di unirle per creare un foum completamente dedicato al modding (assemblaggi, overclock,GPU/CPU,ecc ecc) ma anche smartphone, tra i vari addons,firmware ecc mi sono iscritto alla community xenforo italia fatte li delle domande e dopo 5 giorni manco una risposta, IPB c'è poco da fare penso sia il top (probabilmente da sempre) per via di qualità, animazioni, e plugin (moltissimi infatti a pagamento) è quasi tutto in ajax, tutto responsive e fluido (sembra di stare su facebook) ma costa davvero un cifro, mybb è un'ottima alternativa gratis ma ci devi star dietro troppo in confronto a una vbulletin o IPB, installi quei 2 o 3 plugin e sei apposto mybb è completamente base (poi son gusti) e punti di vista.
    L'idea c'è, ho in mente una zona download con tutti i firmware i vari apk e gli addons
    La struttura suddivise in categorie (Moddiamo PC--> tutto sul modding e il supporto per i pc)
    Moddiamo Console--> tutto sulle console
    Moddiamo smartphone -->> ecc...-->ecc

L'idea c'è ma da soli è un po un macello xD..

Grazie dati
    78
    Mentioned
    3 Post(s)

Come già detto tramite mp se vuoi sai dove trovarmi ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Seguici!
P.IVA: 02750560738
Cionfs © - Cionfs ® - Marchio registrato numero 0001524896
© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.